Pentiti del post su Facebook? Presto lo potrete modificare

  • Sharebar

Facebook sta per introdurre la funzionalità di revisione dei post pubblicati.

Quante volte avete postato qualcosa su Facebook e poi rendervi conto che volete modificare il testo perché vi siete dimenticati di qualcosa.

Secondo un articolo pubblicato da TechCrunch, la funzionalità dovrebbe essere disponibile in questi giorni sul Web e su Android e per IOS nel futuro prossimo.

In passato quando ci accorgevamo di aver postato qualcosa di sbagliato, dovevamo cancellare il post stesso perdendo cosi tutti i ‘Mi Piace’.

In modo simile alla funzionalità di modifica dei post su Google+, saremo in grado di cliccare alla freccetta in alto a destra, modificare il post e confermare i cambiamenti.

I cambiamenti rimarranno visibili all’interno di una ‘storia’ dei cambiamenti. In questo modo si dovrebbe evitare la possibilità di cliccare ‘Mi Piace’ su un post per poi vedere l’autore cambiare il post originale in modo contradditorio.

Pensate sia una buona idea?

Biografia dell'Autore

Aldo Mencaraglia è nato a Genova ed è cresciuto in provincia di Cuneo. A 19 anni è partito per studiare in Inghilterra e non è più tornato. Ha lavorato in Gran Bretagna, Cina e Taiwan e dal 2002 vive a Melbourne, Australia. Nel 2008, per condividere la sua esperienza con quanti sognano di cambiare vita, ha aperto italiansinfuga.com. Nel 2011 ha aperto Italiansinfugadigitale.com per condividere tutto ciò che ha imparato su come creare un blog.

Scrivi un commento




Se vuoi mostrare una tua immagine di fianco ai commenti, crea un Gravatar.